Seleziona il tuo profilo
La Scuola per Genitori è giunta alla dodicesima edizione e quest’anno prevede un ciclo di cinque incontri nella sede di Vicenza, con iscrizione obbligatoria, preceduto da una serata aperta e gratuita, previa iscrizione on line su “Il Mondo del lavoro per i nostri figli”, a cura dei referenti delle Associazioni Imprenditoriali, degli Ordini Professionali, delle Agenzie per il lavoro, degli Organismi locali e territoriali e del Dirigente dell’Ambito Territoriale di Vicenza, Giorgio Corà.
Dopo questa prima serata (giovedì 26 novembre), inizia il percorso vero e proprio di Scuola per Genitori che vede alcune novità e alcuni volti noti. Primi incontri con Roberto Morello e Anita Macente di “Bimbi in Rete” sui temi “internet e subculture giovanili”, rispettivamente venerdì 4/12/15 e venerdì 11/12/15; si prosegue con Daniela Lucangeli su “La warm cognition e i cortocircuiti emozionali”, mercoledì 13/01/16; poi è la volta di Maria Rita Parsi su “Il mondo che cambia.
Le nuove famiglie”, venerdì 19/02/16, e per concludere con Don Antonio Mazzi sul tema delle dipendenze della nuova generazione, giovedì 10/03/16.
* offerta riservata agli artigiani associati a Confartigianato Vicenza (in regola con il pagamento delle quote sociali), ai dipendenti di Confartigianato Vicenza, al coniuge e ai figli di entrambi.